CAMBIAMENTI

A conti fatti questo blog è on line da 6 anni.

No dico: 6 anni!

Ha attraversato fasi alterne. Post di cazzate, lunghi silenzi, riprese, viaggi, poi sono arrivate loro e tutto si è fermato.
Quante volte ho pensato di rimettere in piedi tutto e iniziare a raccontarmi di nuovo. E di cose da raccontare ce ne sarebbero un tot.
Poco tempo, tanta stanchezza e un pizzico di pigrizia. E forse anche perchè un po’ non mi ci ritrovo più in questo spazio.

Dove prima si parlava di libri, videogiochi, tv, gossip, ora non c’è più spazio per questi argomenti. Se il blog è uno specchio di quella che è la nostra vita è giusto che sia così. Non mi ricordo quando ho letto l’ultimo libro, dovrei andare sul mio account di Anobii per rinfrescare la memoria. Peccato che abbia dimenticato le chiavi di accesso.
La TV è diventata un ingombrante suppellettile. Anzi no. E’ utile per intrattenere le pope con i cartoni animati della cineteca personale rigorosamente selezionata.
Insomma poco spazio per tutto ciò che è superfluo e io sono tra queste cose.

Forse dovrei pensare di spostarmi.

Lasciare in vita questo blog per i pensieri sciocchi e aprire un altro spazio per raccontare un’altra me che in questo momento è predominante.
Sarei una pessima mamma blogger, ma visto che sono stata una pessima blogger fino ad oggi, non si può certo dire che manchi di coerenza.

Rispondi

