NUOVI ACQUISTI: DYSON DC20 ALLERGY PARQUET

Che dire?
Da tempo facevo la posta a questo oggetto di design meraviglioso.
I commenti spulciati su Internet non facevano che accrescere il mio desiderio di possedere un Dyson: solo commenti super-positivi (a parte forse il prezzo considerato da molti elevato).

Ero un po’ indecisa sul modello, quindi ho mandato una email al servizio consumatori di Dyson Italia elencando tutte le mie esigenze: gatto in casa, allergie varie, parquet e via dicendo. Una gentilissima operatrice mi ha risposto immediatamente indirizzandomi verso il modello DC20 ALLERGY PARQUET.

Dopo un’attenta analisi dei prezzi ho effettuato l’aquisto su Pixmania.it che si e’ rivelato ancora una volta concorrenziale sui prezzi e affidabile per precisione e consegne.

Dopo un mese circa di utilizzo non posso far altro che confermare le incredibili potenzialita’ di questo aspirapolvere: e’ potente, preciso, non perde aspirazione, puo’ essere corredato di una fantastica spazzola TURBINE HEAD (da acquistarsi a parte) che risucchia i malefici peli di gatto come mai visto fare prima….

Incredibile!

Rispondi

