UNA NUOVA SCIMMIA: PHANTOM HOURGLASS

the-legend-of-zelda-phantom-hourglass.jpg

The Legend of Zelda: Phantom Hourglass. Appena ho visto la pubblicita’ in TV mi e’ venuta un’incredibile voglia di ricominciare a giocare a Zelda. Il “tap tap” dei piedini di link e’ stato un richiamo irresistibile.Ho espresso questo desiderio a Ninno e lui mi ha portato a casa il gioco venerdi’ sera.

E’ ancora presto per dare un’opinione esaustiva, ma posso affermare con tranquillita’ che si tratta di un gioco eccezionale. Il gameplay sfrutta egregiamente le caratteristiche della console e l’uso del touch screen e’ per il momento divertentissimo (come segnare gli appunti sulla mappa!).

Per ora mi sto dirigendo verso l’Isola Cannone. Vediamo cosa mi riserva il mio viaggio.

Rispondi

