…FINALMENTE HEROES!

Sono almeno sei mesi che sento parlare di questa serie come del nuovo fenomeno tra i serial TV. Ho letto articoli, ho lurkato nei forum, ho seguito i gossip…..insomma non c’e’ appassionato di telefilm (e non solo) che non abbia acclamato Heroes come la rivelazione dell’anno.

heroes_-_cast_3.jpgL’effetto word-of-mouth ha funzionato alla grande sulla sottoscritta che non vedeva l’ora di piazzarsi davanti alla TV per gustarsi i primi episodi per un giudizio.
Beh, grazie a Italia1 stavo quasi per perdere questo evento: la serie e’ stata poco spinta dai promo di rete (e’ vero che non guardo molta TV, ma ho visto davvero poca promozione…) e il day-one di programmazione e’ stato fissato per Domenica 2 Settembre, praticamente con mezza Italia ancora in vacanza.
Personalmente avrei scelto un altro giorno della settimana (la domenica e’ la serata del calcio e dello sport in genere…) e magari avrei aspettato un paio di settimane, facendo iniziare la serie con l’inizio delle scuole.

Vabbe’, comunque sono riuscita di sghetto a beccare uno dei teaser su Italia 1 e mi sono segnata la data in calendario in barba all’omino dei palinsesti. Le prime due puntate non mi hanno entusiasmato. Anzi, ci sono rimasta proprio male. I personaggi non hanno suscitato grande interesse e non ho afferrato bene alcuni punti della trama (lo so, l’eta’, il sonno….e sono anche un po’ sorda). Ieri e’ andata molto meglio. Le storie iniziano ad intrecciarsi e la curiosita’ ha preso il sopravvento. Mi sa che daro’ fiducia per qualche altra puntata….
Il cast e’ abbastanza nuovo; tutte facce gia’ viste in qualche film o telefilm, ma nessun attore famoso spicca sugli altri. Finalmente ho scoperto anche io chi e’ Hayden Panettiere, la nuova starlettina adorata dal pubblico USA.  Devo dire che e’ carina e ha una faccina pulita, ma l’altra biondona mi sembra decisamente piu’ bbona!

Rispondi

