TORNA UNA RUBRICA UN PO’ TRASCURATA

Sono consapevole di essere troppo pigra per avere un blog decente.

Era nelle mie intenzioni quella di sviluppare rubriche piu’ o meno costanti, cosi’ come altri blog propongono ai propri lettori, ma considerato che il mio blog non ha lettori (eccetto me e tutti quelli che ci capitano cercando sui motori l’espressione “pioggia dorata“) l’intento si e’ trasformato dapprima in idea, poi in ricordo.

Oggi pero’ mi sono applicata e presento tre nuove proposte per la categoria Fratelli da parte di fava, ovvero separati alla nascita. Naturalmente ci sono mille blog e siti dove trovare somiglianze piu’ interessanti e realistiche delle mie, ma io mi do’ da fare per cercare affinita’ laddove proprio non ce ne sono. E mi diverto pure!

La prima proposta e’ decisamente improbabile: Mario Draghi vs Gary Sinise
Sara’ l’aria compita, il sorrisetto sornione o lo sguardo malandrino, ma tutte le volte che vedevo Draghi in tivvu’ lanciare anatemi contro le banche italiane mi sembrava di averlo gia’ visto da qualche altra parte. Magari al cinema, o forse in CSI…

sinise-draghi.jpg

La seconda somiglianza me la porto dietro da quando ero bambina: Tom Petty vs Martina Navratilova.
Uno e’ un uomo, l’altra una ….ehm…donna, ma le immagini non hanno bisogno di commenti!

petty-navratilova.jpg

Lo so. La terza somiglianza e’ piu’ che azzardata, ma sono seriamente convinta che Rihanna abbia un no-so-che di Charlize Theron. Sara’ lo sguardo, la forma della bocca….non so…pero’ credo che se Charlize fosse nata ai Caraibi avrebbe le fattezze di Rihanna!

rihannacharlize.jpg

Rispondi

