1 GIUGNO: SAVE THE DATE

Che bello! anche io faro’ parte della schiera di fan adolescenti del nuovo idolo della pop-gen, Justin Timberlake. 1 Giugno 2007 unica data italiana al Forum di Assago. Le informazioni sul sito di Ticketone mi hanno definitivamente convinto ad acquistare i biglietti per me e Ninno:

JT sarà accompagnato da una band di 14 elementi più alcuni ballerini e si esibirà su un palco ‘in the round’: il palco sarà posizionato al centro della struttura in modo tale da permette un’ottima visuale ad ogni posto grazie anche all’ultima soluzione visiva multimedia a 360°!

justint.jpg

2 thoughts on “1 GIUGNO: SAVE THE DATE

  1. Dai, anche alcuni pezzi in cui ha lavorato Pharrel Williams non sono male.
    Io mi sono fatta convincere dalla presenza di una vera e propria band (cosa rara per i concerti di oggi) e per i ballerini (non ho mai visto un concerto con coreografie!).
    Staremo a vedere…

Rispondi

