MIO CUGGINO OWEN WILSON

Oggi ho cazzeggiato un pochino. Lo so, non si deve fare, ma e’ piu’ forte di me: quando mi imbatto in questi siti stupidi non riesco a resistere. DEVO provare!

Quando ieri in macchina ho appreso dell’esistenza del sito www.myheritage.com , una scimmia pelosa mi e’ calata sulla spalla e non mi ha abbandonato fino a questa mattina, quando mi sono iscritta al sito per conoscere quali scintillanti divinita’ hollywoodiane piu’ mi somigliano.
Mentre caricavo la mi foto, gia’ mi immaginavo i miei lineamenti paragonati a quelli delle dive piu’ glamourous: il naso importante di Uma, le labbra sottili e aristocratiche di Gwinet, i penetranti occhi scuri di Salma (non di una salma…).

Ma la realta’ e’ sempre piu’ cruda e spietata di quello che ci aspettiamo, e in questo caso pure un po’ stronza. Primo risultato: somiglianza all’80% con Owen Wilson, che, per carita’, e’ un attore simpatico e caruccio, ma non si puo’ certo definire un sex symbol! Eppoi ‘sta somiglianza io proprio non ce la vedo…
Tra gli altri risultati, nessuno degno di nota (se non Rod Steward, ma preferirei sorvolare…).
Incaponita, ci riprovo con altre foto.
Niente. Di Uma, Gwinet e Salma non vi sono tracce. In compenso risultati che sorprendono: da Bruce Lee ad Anna Frank, passando per Elton John (saranno gli occhiali, mi sono detta), Samuel Jackson e Desmond Tutu.
Quelle che salvo: Isabella Rossellini (grande classe!) e Lucille Ball, donna eccezionale e di spirito ineguagliabile (un po’ come me del resto).

Mi consolo pensando che forse mi puo’ tornare utile la somiglianza con Justin Timberlake: chissa’ se vantare una lontana parentela potra’ farmi risparmiare le 57 banane per il concerto del primo Giugno?!

vale-wilson.JPG

Rispondi

