BACK TO SCHOOL!

Dal Corriere.it:

“Palestra, dieta e meno lavoro sono i propositi per migliorare la qualità della vita che gli italiani vorrebbero realizzare al rientro dalle vacanze estive. I dati emergono da un’indagine Ipsos, che ha intervistato un campione di mille individui con più di 14 anni. Tra le altre cose, gli italiani si propongono di fare le scale a piedi (55%), di ritrovare un’alimentazione più sana (89%), di spegnere il cellulare a tavola (35%) e di smettere di guardare i reality (20%). Ma, soprattutto, si dividono quasi a metà se devono scegliere a cosa rinunciare tra il vino e il cioccolato: il 48% preferisce rinunciare al vino, mentre sono soprattutto le donne a non poter fare a meno del cioccolato. Il 10% però non vuole rinunciare né all’uno né all’altro.”

Ma una volta i buoni propositi non si facevano a Capodanno? Si, insomma, il 7 Gennaio si chiude la parentesi festiva natalizia, le briciole del panettone agli uccellini (e’ Natale per tutti), si archivia la carta da pacchi reciclata (che non si sa mai) e si stila la lista dei buoni propositi per l’anno nuovo: dieta, palestra, piu’ tempo da dedicare a se stessi e ai proprio cari….solite cose.

Adesso ci tocca ‘sto supplizio anche al rientro dalle vacanze? Mah. E poi quali sono i top of the list? Palestra (un classico), dieta (per mantenere la linea conquistata a furia di giocaperitivi) e meno lavoro.

MENO LAVORO?!?!?

Ammazza, sei appena tornato dalle vacanze e gia’ sei stufo di lavorare?

Viva quel 10% degli italiani che a domanda: “preferiresti rinunciare al vino o al cioccolato?” hanno risposto “Rinunciare? Io? Mabaff….!” 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...